Don Matteo, torna Belen a Spoleto - Tuttoggi.info

Don Matteo, torna Belen a Spoleto

Redazione

Don Matteo, torna Belen a Spoleto

Lunedì 9 novembre riprese con la popolare attrice e showgirl in piazza Duomo
Ven, 06/11/2015 - 11:57

Condividi su:


Si completeranno la prossima settimana le riprese del secondo blocco di lavorazione di Don Matteo 10 a Spoleto. Da lunedì 9 a sabato 14 novembre la troupe della celebre fiction di RAI UNO con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro girerà nella città del Festival varie scene.

Si comincia lunedì 9 novembre in piazza Duomo e dintorni con la presenza della guest-star Belen. Si proseguirà poi martedì con una scena a Palazzo Collicola. Mercoledì il cast si sposterà in località Licina. Giovedì previste riprese in via Fontesecca (Casa Cecchini)  dintorni. Venerdì scene all’ospedale San Matteo degli Infermi. Sabato ancora in piazza Duomo.

Il terzo blocco di riprese, al contrario di quanto precedentemente annunciato, comincerà  senza soluzione di continuità dal secondo blocco, da lunedì 16 novembre fino a sabato 28 novembre. Poi la troupe tornerà in città presumibilmente nel gennaio e febbraio 2016.

La popolare fiction in onda su RAI UNO, prodotta dalla Lux Vide, che ha come protagonista Terence Hill nel ruolo del prete-detective, ha scelto per il secondo anno volta consecutivo di scegliere la città del Festival come location grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Don Matteo, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction, la cui decima stagione andrà in onda a partire da gennaio 2016 su Rai1, è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. La serie negli anni è stata apprezzata in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!