Don Matteo 9, primo episodio il 24 ottobre su Rai 1 / Un attore svela la data su facebook - Tuttoggi.info

Don Matteo 9, primo episodio il 24 ottobre su Rai 1 / Un attore svela la data su facebook

Redazione

Don Matteo 9, primo episodio il 24 ottobre su Rai 1 / Un attore svela la data su facebook

Lun, 19/08/2013 - 15:22

Condividi su:


L’indiscrezione arriva direttamente dalla pagina facebook di uno dei protagonisti della fiction, e sembra porre fine all’unico dubbio ancora da sciogliere sulla nona stagione di Don Matteo: la data di messa in onda del primo episodio. A quanto sembra gli spoletini potranno ammirare la propria città in prima serata su Rai 1 a partire dal prossimo 24 ottobre. E’ stato Andres Gil – 23enne argentino divenuto famoso in Italia grazie alla partecipazione al programma “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci – che nella fiction interpreta il ruolo di un ragazzo problematico a svelare il mistero. Ecco quanto si legge nella sua pagina fan italiana: “Il 24 Ottobre 2013 Rai1 manderà in onda il primo episodio della nona stagione di Don Matteo, dove nei vari episodi potrete vedere la partecipazione di Andrés! Verrà mandato in onda un episodio a settimana, precisamente ogni giovedì, alle ore 21:15. Chi di voi non vede l'ora di rivedere Andrés in televisione?

Promo – Un paio di mesi di attesa dunque, e poi Spoleto svelerà tutte le sue meraviglie attraverso i televisori di milioni di famiglie. Un piccolo assaggio per la verità la Rai lo ha già concesso. Il promo con gli spezzoni delle serie e delle fiction Rai in onda dal prossimo autunno si apre proprio con Terence Hill che scende la scalinata del Duomo in sella alla sua inseparabile bicicletta. Si vede anche un dialogo tra il prete-detective e il maresciallo dei Carabinieri Nino Cecchini (Nino Frassica) che sembra salutare Don Matteo confidandogli quanto è stato bello lavorare con lui. Niente paura però, alla fine tutti i protagonisti si ritroveranno a Spoleto per nuove ed emozionanti avventure.

Entusiasmo – C’è grande attesa intanto per il ritorno in città della troupe, atteso in settembre, per l’ultima tranche di riprese. Inutile sottolineare quanto la presenza in città degli attori (non solo Hill e Frassica, molto apprezzato anche il “capitano” Simone Montedoro, sempre disponibilissimo con i fan per autografie e foto ricordo) abbia catturato le attenzioni degli spoletini e dei tanti turisti venuti appositamente per vedere da vicino i propri beniamini. Letteralmente prese d’assalto le gallerie fotografiche delle riprese sul profilo facebook del Comune, che hanno fatto registrare decine di migliaia di visite. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!