Vacanze in Umbria per la coppia hollywoodiana Diane Kruger e Norman Reedus - Tuttoggi.info

Vacanze in Umbria per la coppia hollywoodiana Diane Kruger e Norman Reedus

Davide Baccarini

Vacanze in Umbria per la coppia hollywoodiana Diane Kruger e Norman Reedus

Sab, 05/08/2023 - 09:25

Condividi su:


L'attrice di "Bastardi senza gloria" il Daryl Dixon di "The Walking Dead" avvistati a Umbertide, Assisi e Cortona | Lei posta una foto con uno sfondo che sembra essere il Castello di Reschio

“Ah…la Dolce Vita!”. Diane Kruger riassume così, in un post sui social, la sua vacanza in Umbria, dove ormai da giorni è stata avvistata insieme al compagno Norman Reedus, il noto “Daryl Dixon” della serie “The Walking Dead”.

L’attrice di “Bastardi senza Gloria” e “Troy ha postato una foto in un luogo immerso nella natura, che potrebbe essere il Castello di Reschio, a Lisciano Niccone, ormai luogo prescelto dei vip del cinema. A confermare la presenza in zona dei due è un’altra foto, dove Norman Reedus, ieri mattina (4 agosto), proprio in compagnia della moglie Diane, si è concesso per un selfie in piazza Gramsci a Umbertide. Qui, in una cartoleria, i due avrebbero comprato un regalo per la figlia.

Nei giorni scorsi, la coppia ha fatto tappa anche ad Assisi – qui la Kruger ha postato una “stories” con una vetrina di una nota pasticceria – e Cortona (a due passi da Reschio), dove l’attore si è fatto immortalare in un altro scatto, insieme ad un fan, ai piedi della scalinata del Palazzo comunale.

L’Umbria e l’Altotevere, dunque, tornano ancora una volta ad essere meta preferita dei big del grande schermo, soprattutto per le vacanze. Di recente, proprio a Reschio, era tornati Anthony Hopkins (lo scorso aprile) e a giugno Gwyneth Paltrow, ormai di casa in queste zone. L’attrice di “Shakespeare in Love” si era fermata pure per un pranzo a Città di Castello, facendo spesa e chiacchierando con tanti tifernati.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!