Deva Nails&Beauty. In forma per l’estate con check-up gratuito e sconti su massaggi e trattamenti dimagranti - Tuttoggi.info

Deva Nails&Beauty. In forma per l’estate con check-up gratuito e sconti su massaggi e trattamenti dimagranti

Redazione

Deva Nails&Beauty. In forma per l’estate con check-up gratuito e sconti su massaggi e trattamenti dimagranti

Mer, 16/04/2014 - 11:09

Condividi su:


All’estate manca ancora qualche mese ma è già tempo di iniziare a pensare alle proprie forme in vista della prova costume. Moltissime sono le proposte che centri benessere ed estetici mettono in campo per la miracolosa perdita di peso dell’ultimo minuto ma spesso si tratta di soluzioni tutt’altro che efficaci e, nel peggiore dei casi, seriamente nocive.

Per questo Deva Nails&Beauty, centro spoletino sempre attento alla bellezza naturale e al benessere della propria clientela, propone un percorso di dimagrimento graduale e personalizzato.

La chiave del successo in campo estetico è data infatti dal connubio tra la costanza di un trattamento, effettuato in modo progressivo e non aggressivo, e la scelta di un metodo che si adatti alle esigenze del persona interessata.

Per questo Cristina Bea e il suo staff propongono un check-up corpo gratuito per individuare gli strumenti più adatti al raggiungimento del rimodellamento/dimagrimento desiderato e una serie di trattamenti professionali tra cui massaggi manuali, sedute di stimolazione cellulare naturali al 100% con LPG e di elettrostimolazione passiva con ultrasuoni OXY.

Dalla primavera Deva propone questi trattamenti ad un prezzo particolarmente vantaggioso, invitando clienti e non a chiedere informazioni. Si parte da un check-up gratuito! Info e prenotazioni Deva Nails&Beauty Spoleto t. 0743234174

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!