Derby, Curi aperto dalle 13.45: "Controlli, arrivate in anticipo"

Derby, Curi aperto dalle 13.45: “Controlli, arrivate in anticipo”

Redazione

Derby, Curi aperto dalle 13.45: “Controlli, arrivate in anticipo”

Sab, 18/12/2021 - 10:51

Condividi su:


Sicurezza e verifica del Green pass, i cancelli aprono con largo anticipo

Domani (domenica) apriranno alle 13.45 i cancelli dello stadio Curi, che ospiterà il derby tra Perugia e Ternana (fischio di inizio alle ore 16.15.

Per i tifosi del Grifo
il derby inizia domenica mattina

Un’apertura anticipata in vista della grande affluenza di pubblico (dopo che i biglietti della Nord sono andati esauriti in un giorno e mezzo, quasi sold out anche il resto dei settori per i tifosi biancorossi) e dei particolari controlli che saranno effettuati all’ingresso. Controlli per la sicurezza a cui si aggiungono quelli per il rispetto delle norme anti Covid, con i possessori del biglietto che devono esibire (se maggiori di 12 anni) il Green pass.

Per questo l’Ac Perugia consiglia ai propri tifosi “di arrivare con congruo anticipo al fine di agevolare i controlli e l’entrata allo stadio”.

Derby blindato, vietata la vendita
di alcolici e di bottiglie di vetro

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!