Cresce l’entusiasmo attorno alla Voluntas Spoleto. La partita contro il Pontedera in diretta Tv - Tuttoggi

Cresce l’entusiasmo attorno alla Voluntas Spoleto. La partita contro il Pontedera in diretta Tv

Redazione

Cresce l’entusiasmo attorno alla Voluntas Spoleto. La partita contro il Pontedera in diretta Tv

Mar, 18/10/2011 - 09:15

Condividi su:


Il primo posto in classifica della Voluntas Spoleto, ottenuto dopo aver battuto una formazione molto quotata e dal passato glorioso come l’Arezzo, ha fatto si che l’entusiasmo dei tifosi nei confronti della squadra di Ezio Brevi sia cresciuto a dismisura. Ma oltre all’attenzione di tanti spoletini, la Voluntas ha ottenuto anche quelle della Lega Nazionale Dilettanti e di Rai Sport, che hanno scelto la compagine spoletina per una gara da trasmettere in diretta tv. Il match in questione sarà quello del 5 novembre, che vedrà i biancorossi opposti al Pontedera, una delle maggiori candidate alla vittoria finale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!