Covid19, un nuovo positivo a Ficulle ricoverato a Terni

Covid19, un nuovo positivo a Ficulle

Redazione

Covid19, un nuovo positivo a Ficulle

L'uomo è ricoverato all'ospedale di Terni. La moglie è risultata negativa al tampone
Sab, 04/07/2020 - 16:37

Condividi su:


Un nuovo positivo al Covid19 in questo sabato estivo. Il malato arriva da Ficulle, con l’annuncio ufficiale dell’amministrazione comunale attraverso la pagina social del Comune. “La Asl – dicono sindaco e giunta – ci ha comunicato di aver riscontrato la positività di un cittadino di Ficulle al COVID-19 attualmente ricoverato presso l’ospedale di Terni. La moglie, sottoposta a tampone, è risultata negativa e si trova in isolamento presso la propria abitazione“.

Le rassicurazioni sul nuovo positivo

Dal Comune anche la rassicurazione a tutto il resto della popolazione. “Sarà nostra cura tenere la popolazione aggiornata degli sviluppi e adottare tutti i protocolli previsti. Nel frattempo raccomandiamo a tutti i cittadini il massimo rispetto delle disposizioni vigenti per il contenimento del contagio, in particolare l’uso della mascherina, il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro e l’osservanza del divieto di assembramento”.

Covid19, i dati della Regione

Gli ultimi dati della Regione parlano dunque di 14 positivi complessivi, 5 nuovi guariti su 1353, 80 deceduti e 99.397 tamponi effettuati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!