Coronavirus, anche l'Esercito per il controllo del territorio

Coronavirus, anche l’Esercito per il controllo del territorio

Redazione

Coronavirus, anche l’Esercito per il controllo del territorio

Mer, 10/02/2021 - 18:08

Condividi su:


Il sindaco Stefano Zuccarini: "La sicurezza resta un tema centrale"

Anche l’Esercito per controllare il territorio di Foligno, nel periodo dell’emergenza coronavirus. L’annuncio da parte del sindaco Stefano Zuccarini.


Coronavirus: una vittima a Montefalco. A Foligno +35 positivi e 10 guariti 


Coronavirus: una pattuglia dell’Esercito in servizio

Nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” infatti – spiega il primo cittadino – ha preso servizio una pattuglia con tre militari del Terzo Genio Guastatori. Per noi la sicurezza resta un tema centrale e ringrazio per l’attenzione e la sensibilità, Sua Eccellenza il Prefetto ed il Signor Questore. Un ringraziamento particolare ai circa 150 militari impegnati in quest’operazione in Umbria e nelle Marche, che sono di stanza proprio a Foligno nel nostro Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!