Coronavirus, anche l'Esercito per il controllo del territorio

Coronavirus, anche l’Esercito per il controllo del territorio

Redazione

Coronavirus, anche l’Esercito per il controllo del territorio

Mer, 10/02/2021 - 18:08

Condividi su:


Il sindaco Stefano Zuccarini: "La sicurezza resta un tema centrale"

Anche l’Esercito per controllare il territorio di Foligno, nel periodo dell’emergenza coronavirus. L’annuncio da parte del sindaco Stefano Zuccarini.

Coronavirus: una vittima a Montefalco. A Foligno +35 positivi e 10 guariti 

Coronavirus: una pattuglia dell’Esercito in servizio

Nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” infatti – spiega il primo cittadino – ha preso servizio una pattuglia con tre militari del Terzo Genio Guastatori. Per noi la sicurezza resta un tema centrale e ringrazio per l’attenzione e la sensibilità, Sua Eccellenza il Prefetto ed il Signor Questore. Un ringraziamento particolare ai circa 150 militari impegnati in quest’operazione in Umbria e nelle Marche, che sono di stanza proprio a Foligno nel nostro Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!