Coronavirus, altri 10 positivi in Umbria

Coronavirus, altri 10 positivi in Umbria

Redazione

Coronavirus, altri 10 positivi in Umbria

Tre scoperti con i test negli aeroporti al rientro dalle vacanze
Mar, 18/08/2020 - 14:44

Condividi su:


Altri 10 positivi in Umbria al Coronavirus. Sale così a 99 il numero di coloro che, nella regione, sono attualmente infettati.

Nelle ultime 24 ore, su 1755 tamponi eseguiti, 10 hanno edito positivo al Covid-19. Le persone in isolamento sono complessivamente 912, cioè 53 in più rispetto al giorno prima.

La buona notizia è che una delle 11 persone che erano ricoverate in ospedale è stata dimessa.

I nuovi contagi rilevati sono 2 ad Assisi, 4 a Bastia Umbra, uno a Foligno, uno a Magione, due a Perugia (dove però c’è anche una guarigione).

I nuovi casi

I nuovi casi sono così distribuiti sul territorio:

  • Assisi + 2
  • Bastia Umbra +4 tutti venuti in contatto con i precedenti due contagiati
  • Foligno +1
  • Magione +1
  • Perugia +2 (ma si conta anche 1 guarito), casi di importazione, la coppia tornava dalla Spagna

La situazione comune per comune

Questa dunque la mappa aggiornata dei contagi in Umbria: Amelia 1, Assisi 22, Bastia Umbra 6, Castiglione del lago 1, Città di Castello 1, Deruta 1, Foligno 4, Gubbio 2, Magione 1, Marsciano 1, Norcia 1, Orvieto 1, Passignano 7, Perugia 12, San Venanzo 1, Spoleto 3, Stroncone 2, Terni 21, Trevi 2, Umbertide 4. Gli altri sono fuori regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!