Controlli contro i furti, 33enne arrestato e 37enne denunciato - Tuttoggi.info

Controlli contro i furti, 33enne arrestato e 37enne denunciato

Redazione

Controlli contro i furti, 33enne arrestato e 37enne denunciato

Controlli della polizia in un albergo, uno dei due era ricercato per furti in Germania | Avevano materiale per lo scasso
Mar, 27/02/2018 - 14:27

Condividi su:


Contro i furti a Perugia, proseguono i controlli finalizzati disposti dal Questore di Perugia Giuseppe Bisogno. Domenica mattina i poliziotti della Volante hanno rintracciato, durante un controllo all’interno di un albergo di Ponte Valleceppi, due cittadini rumeni di 37 e 33 anni.

Dai controlli sono risultati entrambi gravati da pregiudizi per reati contro il patrimonio nonché possesso di armi od oggetti atti ad offendere. In particolare, a carico del 33enne emergeva un mandato d’arresto europeo emesso dalla Germania in conseguenza della commissione in territorio teutonico di reati contro il patrimonio. Alla luce delle circostanze, gli agenti procedevano a perquisizione trovando, nella stanza occupata dai due, i rispettivi zaini all’interno dei quali vi erano guanti in tessuto con palmo in lattice, torce e ricetrasmittenti.

Nell’armadio inoltre, si rinveniva un telefono cellulare nuovo, ancora nell’imballo originale ed una smerigliatrice. Nell’auto lasciata in sosta fuori dall’albergo, i poliziotti trovavano copricapo neri. Condotti entrambi in Questura, per il 33enne è scattato l’arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, completata la procedura e ricevuto il provvedimento emesso dalle Autorità tedesche, è stato associato al carcere di Capanne. Entrambi sono inoltre stati denunciati a piede libero per possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!