Confcommercio Foligno rinnova il direttivo | Ecco gli eletti

Confcommercio Foligno rinnova il direttivo | Ecco gli eletti

Redazione

Confcommercio Foligno rinnova il direttivo | Ecco gli eletti

Mar, 22/11/2022 - 07:00

Condividi su:


Cinque nuovi giovani entrano insieme a quattro conferme

Rinnovato il direttivo di Confcommercio Foligno. Un mix di novità e conferme, di giovani ed esperti, pronti a nuove sfide. Tra le conferme ovviamente Aldo Amoni, che si avvia ad un nuovo mandato da presidente, Fabrizio Bastida, Marco Fantauzzi e Luca Radi. Le novità sono Nicoletta Cavadenti Gasperetti, Samuele Ciccioli, Fabio Serafini, Marco Materazzi e Monica Albanesi.

“L’obiettivo del prossimo mandato – ha detto Amoni – sarà quello di lavorare sulla digitalizzazione, per portare ai commercianti i servizi adeguati e appropriati. I giovani ci daranno lo sprint giusto”. Si punta tutto, dunque, sulla creazione del “commerciante 2.0”, che possa gestire i nuovi modi di vendita e le sfide del futuro. Qualche riflessione Amoni la fa anche sul mandato che si è appena concluso, “uno dei più difficili”, dove i commercianti si sono dovuti misurare con la pandemia e con il caro bollette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!