Condannato per furto evade due volte dai domiciliari | Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi

Condannato per furto evade due volte dai domiciliari | Denunciato dalla Polizia

Redazione

Condannato per furto evade due volte dai domiciliari | Denunciato dalla Polizia

Solo qualche giorno fa l'uomo si era reso responsabile di un grosso furto di rame | Riassegnato ai domiciliari per la terza volta
Gio, 05/04/2018 - 11:13

Condividi su:


Qualche giorno fa i poliziotti della volante lo avevano arrestato dopo averlo sorpreso, con un complice, in flagranza di furto di un’ingente quantità di rame.

L’uomo, un perugino dell’88, era stato giudicato con rito direttissimo e, convalidato l’arresto, il Giudice aveva disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Ma il 30enne ha resistito ben poco alle restrizioni imposte e già pochi giorni dopo, non avendolo trovato a casa a seguito di controllo, era stato sorpreso mentre percorreva una via limitrofa al luogo di residenza verso il quale stava facendo ritorno.

Arrestato per evasione e giudicato per questo reato con rito direttissimo, su disposizione del Giudice, l’uomo era finito nuovamente ai domiciliari.

Ieri gli agenti della Volante in servizio di controllo hanno sorpreso l’uomo nuovamente in giro, in zona via del Macello mentre si dirigeva verso la propria abitazione.

Questa volta, però, il 30enne, alla vista della pattuglia, lasciacadere un involucro che, successivamente recuperato, conteneva eroina per 0,32 grammi.

Ancora una volta l’uomo è stato collocato ai domiciliari e segnalato per l’uso dello stupefacente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!