Como - Perugia, sfida tra deluse in cerca di riscatto | Formazioni e dove vederla

Como – Perugia, sfida tra deluse in cerca di riscatto | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Como – Perugia, sfida tra deluse in cerca di riscatto | Formazioni e dove vederla

Dom, 09/10/2022 - 11:33

Condividi su:


Si affrontano l'ultima e la penultima della classe, Longo e Baldini a caccia dei tre punti per risalire la classifica

Al Sinigaglia (ore 16.15) sfida tra le due deluse di questo avvio di campionato di B, Como e Perugia. I lariani, dei facoltosi fratelli Hartono, occupano l’ultimo posto. Il Perugia di Santopadre, sorpresa positiva dello scorso campionato quando arrivò a contendersi la A ai playoff con Alvini in panchina, naviga ora al penultimo posto.

Longo e Baldini, chiamati in panchina a sostituire gli esonerati Gattuso e Castori, sono a caccia dei tre punti per invertire il campionato sin qui disputato. Visto anche l’esordio con sconfitta, per entrambi.

Qui Como

Longo non potrà contare sul centrocampista Faragò, fermato da un problema alla spalla. Fabregas giocherà alle spalle di Mancuso e l’ex Perugia Cerri.

Qui Perugia

Baldini prova a cambiare modulo, provando a dare equilibrio alla squadra con il doppio mediano Di Carmine unico terminale offensivo, con Olivieri che agirà dietro a lui. Sulle fasce spazio a Beghetto e Paz.

Formazioni ufficiali

Como: Ghidotti, Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano, Arrigoni, Baselli, Blanco, Fabregas, Cerri, Mancuso. All. Longo. A disp.: Vigorito, Ambrosino, Bellemo, Svaglia, Bolchini, Celeghin, Chajia, Da Riva, Delli Carri, Ioannou, Iovine, Patigini, Cutrone.

Perugia: Gori, Paz, Curado, Dell’Orco, Beghetto, Bartolomei, Santoro, Lisi, Luperini, Olivieti, Di Carmine. All. Baldini. A disp.: Furlan, Moro, Righetti, Angella, Casasola, Vilikic, Iannoni, Vulic, Kouan, Melchiorri, Strizzolo, Di Serio.

Arbitro Gariglio di Pinerolo, Var Marini di Roma 1.

Dove vedere Como – Perugia

La partita Como – Perugia (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!