Città di Castello, il Circolo Velico quarto alla Regata di Ravenna con Campriani e Polidoro - Tuttoggi.info

Città di Castello, il Circolo Velico quarto alla Regata di Ravenna con Campriani e Polidoro

Redazione

Città di Castello, il Circolo Velico quarto alla Regata di Ravenna con Campriani e Polidoro

Ven, 17/01/2014 - 11:11

Condividi su:


Quarto posto per il Circolo Velico Centro Italia all’esordio della prova del 32° Campionato invernale di Ravenna, in corso a Marina di Ravenna, a cui sta partecipando con un equipaggio composto, per i colori del circolo, dal velista Alessio Campriani e da Andrea Polidori, altro tifernate con la passione il mare. Accolti da Cino Ricci, fuoriclasse della vela che ha tenuto a battesimo il circolo, Campriani e Polidori commentano positivamente il piazzamento ed in particolare Campriani sottolinea “di essere tornato alle competizioni dopo molti anni di navigazione estrema nella latitudini australi di Capo Horn e nell'Antartide. Le regate a corto hanno tutta un'altra filosofia a partire dalla preparazione, le manovre e le loro dinamiche. L'occasione è servita anche per incontrare Cino Ricci e per ricevere il suo incoraggiamento in vista delle prossime prove”.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!