Caos Fontivegge, rubano anche le valige ai ragazzini - Tuttoggi

Caos Fontivegge, rubano anche le valige ai ragazzini

Redazione

Caos Fontivegge, rubano anche le valige ai ragazzini

La polizia ferroviaria in poco tempo ha recuperato il trolley e denunciato per ricettazione un uomo
Mer, 08/04/2015 - 18:26

Condividi su:


“Mamma mi hanno rubato giocattoli e vestiti”. È iniziata così, alla stazione di Fontivegge a Perugia, l’indagine lampo della Polizia Ferroviaria. Vittima della sparizione del bagaglio un ragazzino australiano che con la famiglia stava attendendo il treno per Firenze. Immediata la segnalazione agli agenti e velocissima l’ individuazione di un sospettato.

Gli agenti hanno fermato nell’arco di pochi minuti dal furto un 46enne marocchino, residente in via Settevalli, trovato in possesso di un trolley che corrispondeva alle descrizioni di quello cercato. L’ uomo alle contestazioni degli agenti ha detto di averlo ricevuto da un non meglio precisato cittadino straniero. È scattata quindi la denuncia per ricettazione. La famiglia australiana ha quindi potuto riprendere il viaggio.

Articoli correlati

Caos Fontivegge, vittima una donna / Abbigliamento tradisce rapinatore

Molestie sessuali a 17enne / Paura a Fontivegge

Aggressione a Fontivegge, in manette 27enne / Cinghiate contro polizia

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!