Molestie sessuali a 17enne / Paura a Fontivegge - Tuttoggi.info

Molestie sessuali a 17enne / Paura a Fontivegge

Redazione

Molestie sessuali a 17enne / Paura a Fontivegge

Lun, 06/04/2015 - 11:19

Condividi su:


Brutta avventura per una diciassettenne che, nel pomeriggio di Pasqua, è stata vittima delle sgradite attenzioni di un uomo di origini nordafricane.

La ragazza ha raggiunto in treno Perugia, dove aveva in programma di incontrare il fidanzato, ma all’interno del sottopassaggio della stazione di Fontivegge è stata avvicinata da A.A., marocchino del 1972. L’uomo l’ha abbordata chiedendole perché fosse venuta a Perugia e dove fosse diretta, dopodiché, non avendo ottenuto risposta, le ha offerto di seguirlo per bere qualcosa.

La diciassettenne ha rifiutato con decisione la sua proposta, ma ciò non le è bastato per sbarazzarsi del maghrebino.

Questi, infatti, ha continuato a seguirla, finché, mentre i due erano ancora all’interno del sottopassaggio, non le ha afferrato con forza la testa baciandola sulla bocca.

Immediatamente, la ragazza si è ribellata e ha scacciato il nordafricano, il quale, per evitare problemi, si è allontanato verso il bar della stazione.

Pochi attimi dopo sono arrivate le Volanti, alle quali la giovane ha fornito una descrizione minuziosa del suo molestatore.

Gli agenti si sono messi subito sulle tracce dell’uomo, che è stato cercato dentro alla stazione nonché nelle aree ad essa adiacenti.

Alla fine, il marocchino è stato individuato e bloccato davanti alla fermata degli autobus di Piazza Vittorio Veneto.

La Polizia lo ha allora condotto in Questura e sottoposto a tutti gli accertamenti di rito.

Infine, una volta che la ragazza ha confermato che era proprio lui l’uomo che l’aveva abbordata, A.A. è stato denunciato per violenza sessuale.

Alla conclusione di questa brutta storia la diciassettenne è stata riaffidata al padre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!