Camion contromano allo svincolo, altro brivido in E45 - Tuttoggi.info

Camion contromano allo svincolo, altro brivido in E45

Davide Baccarini

Camion contromano allo svincolo, altro brivido in E45

Mer, 17/04/2024 - 13:28

Condividi su:


Stavolta la presenza di un'auto ha impedito al mezzo pesante di procedere fin dentro la superstrada | E' il secondo episodio in meno di una settimana

A distanza di neanche una settimana dall’episodio avvenuto all’altezza di Sansepolcro Sud, sulla E45 si torna a parlare di mezzi contromano.

Stavolta è stato un camion – con autista di nazionalità polacca – a far venire i brividi ad un’automobilista, trovatosi davanti il mezzo pesante allo svincolo Umbertide-Gubbio (direzione sud) ieri pomeriggio (16 aprile).

Solo la presenza della vettura e di un altro autoarticolato subito dietro hanno impedito che il camionista procedesse fin dentro la superstrada.

I presenti, alquanto spaventati, hanno poi aiutato l’incauto autista a tornare indietro – fermando la circolazione per appena 5 minuti – quanto basta per fargli imboccare la strada in direzione Perugia (l’errore del camion era stato infatti svoltare in direzione Cesena, vietata, al bivio).

Di sicuro un’altra tragedia sventata dal destino, in uno svincolo dove però – più e più volte – avvengono spesso casi del genere in entrambe le direzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!