CALCIO: LA VOLUNTAS SPOLETO PREMIATA IN COMUNE DAL SINDACO BENEDETTI - Tuttoggi.info

CALCIO: LA VOLUNTAS SPOLETO PREMIATA IN COMUNE DAL SINDACO BENEDETTI

Redazione

CALCIO: LA VOLUNTAS SPOLETO PREMIATA IN COMUNE DAL SINDACO BENEDETTI

Lun, 01/03/2010 - 18:32

Condividi su:


Dopo la vittoria ottenuta il 21 febbraio scorso, che ha sancito la vittoria della fase regionale umbra della Coppa Italia di calcio dilettanti, la Voluntas Spoleto ha incontrato questo pomeriggio, nella Sala dei Duchi del Palazzo Comunale, il sindaco Daniele Benedetti.

L'amministrazione comunale, infatti, ha voluto stigmatizzare la valenza del risultato raggiunto donando una medaglia a tutti i giocatori, presenti all'incontro insieme all'allenatore Paolo Beruatto e una targa al Presidente Luigi Santirosi.

I complimenti e le congratulazioni per l'ottimo risultato conseguito, sono arrivati anche dal vice sindaco Dante Andrea Rossi, dal Presidente e dal Vice Presidente del Consiglio Comunale Stefano Lisci e Paolo Martellini.

Nel corso dell'incontro l'amministrazione comunale ha assicurato che, entro l'anno, saranno redatti i progetti sia per migliorare il drenaggio e, quindi, la consistenza e la qualità del manto erboso, sia per effettuare l'intervento di impermeabilizzazione delle tribune che permetterà di accogliere adeguatamente la tifoseria e gli appassionati che ogni domenica si recano allo stadio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!