Calcio integrato, a Coverciano una delegazione della Ducato - Tuttoggi.info

Calcio integrato, a Coverciano una delegazione della Ducato

Redazione

Calcio integrato, a Coverciano una delegazione della Ducato

I ragazzi di Spoleto parteciperanno nella categoria dedicata a giocatori con diverse abilità per una serie di amichevoli nella giornata di domani
Sab, 16/06/2018 - 12:45

Condividi su:


Si svolgerà, in questo week end, negli impianti del Centro Tecnico Federale di Coverciano, la decima edizione del Grassroots Festival, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Sarà presente, guidata dal presidente Michele Zicavo, anche una rappresentativa della Ducato, che parteciperà nella categoria del “Calcio Integrato”, un calcio a cinque dedicato a ragazzi e giocatori con diverse abilità; questi atleti scenderanno in campo insieme a due ragazzi classe 2005, per una serie di match amichevoli, nella giornata di domenica.

La comitiva al seguito dei tecnici Davide Feliziani, Matteo Restani e Luca Pennacchi, raggiungerà in pullman la Toscana oggi, insieme alla Pontevecchio, che disputerà l’attività “Sei Bravo a… Scuola di Calcio”.

Al ritorno a San Giacomo di Spoleto, i ragazzi riceveranno anche il saluto di tutta la Ducato Calcio, presso gli impianti del Capitini, dove sarà in pieno svolgimento “Merendiamo Insieme”, evento organizzato dalla società per festeggiare la chiusura della splendida stagione 2017/18.

Questi sono gli atleti che rappresenteranno la Ducato a Coverciano: Bartoli, Beddoni, Maggiori, Panelli, Quintiliani, Ranocchiari, Santon, Stompanato, Vairo; Feliziani, Ferraldeschi, Fibraroli, Minio, Noudem Jague, Ugolini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!