Bowling Spoleto presenta tante novità per l'inverno 2013-2014 / Guarda le foto della serata - Tuttoggi

Bowling Spoleto presenta tante novità per l'inverno 2013-2014 / Guarda le foto della serata

Redazione

Bowling Spoleto presenta tante novità per l'inverno 2013-2014 / Guarda le foto della serata

Mar, 22/10/2013 - 22:30

Condividi su:


La stagione invernale 2013-2014 del Bowling Spoleto è ufficialmente iniziata e se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, allora si può dire che la “Banda Santarelli” promette di fare scintille con non mai prima.

Infatti un pubblico folto, variegato e molto divertito ha affollato le sale del locale per tuttoil week-end appena passato, con un picco di presenze considerevole al sabato sera, occasione in cui il vulcanico patron Santarelli ha ben pensato di inaugurare la nuova sala Disco-Bar, una mini-discoteca bomboniera pensata per i teenager e affidata all'estro artistico del DJ Alessandro Giordano.

Una novità molto apprezzata, con parecchi ragazzi che con lo sguardo tra l'incredulo e il divertito, una volta rotto il ghiaccio, hanno potutto fare quattro salti e gustare gli ottimi cocktail del barman Federico.

Un Bowling che si disfa quindi delle slot-machine e si apre al sano divertimento dei più giovani, finalmente non più costretti a fare kilometri per trovare una location a loro dedicata.

Ma questa non è che la più evidente di tante altre apprezzate novità: la nuova gestione dei campi da calcetto, i rinnovati videogiochi e l'area dedicata ai bambini (di prossima realizzazione) pongono ilBowling come punto di riferimento del divertimento di tutte le età e per tutte le famiglie.

A questo punto mancherebbe solo la ristorazione per avere una offerta completa e imbattibile, e c'è chi giura che Paolo Santarelli abbia già più di una idea perla testa!

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!