Borseggiatore seriale pizzicato dai Carabinieri di Città di Castello - Tuttoggi.info

Borseggiatore seriale pizzicato dai Carabinieri di Città di Castello

Redazione

Borseggiatore seriale pizzicato dai Carabinieri di Città di Castello

Al 40enne i Cc sono giunti visionando i filmati delle telecamere di sicurezza di un centro commerciale
Mer, 14/01/2015 - 12:16

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione Città di Castello hanno denunciato a piede libero un uomo di 40anni, domiciliato a Perugia. Il soggetto è ritenuto responsabile di almeno tre borseggi commessi, tra novembre e gennaio, presso un centro commerciale di Città di Castello.
La tecnica utilizzata era sempre la stessa. Avvistata la vittima, normalmente una donna tra i 50 ed i 70 anni, la seguiva all’interno del supermercato aspettando il momento buono per colpire. Non appena la signora si distraeva lasciando la borsa appesa al carrello della spesa, il malvivente si impossessava del portafogli allontanandosi in tutta fretta.
Al 40enne, di nazionalità magrebina, i Carabinieri sono giunti visionando i filmati delle telecamere di sicurezza e mostrando alle vittime numerose fotosegnaletiche. L’uomo infatti, da molti anni in Italia ed in possesso di regolare permesso di soggiorno, in passato aveva già avuto piccoli guai con la giustizia.
A suo carico è stata anche richiesta l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!