Bonus Casa, Confartigianato Perugia spiega come attivarlo

Bonus Casa, Confartigianato spiega come attivarlo

Redazione

Bonus Casa, Confartigianato spiega come attivarlo

Seminario gratuito per imprese, professionisti e proprietari
Sab, 18/07/2020 - 09:50

Condividi su:


Confartigianato Imprese Perugia, in collaborazione con Anaepa Confartigianato Edilizia Nazionale e Regionale Umbria, organizza per martedi 21 luglio 2020 a partire dalle ore 16,30 un webinair gratuito dal titolo “SOS Casa: super bonus, nuove misure della legge “Rilancio”, cessione del credito e sconto in fattura. Cosa fare?”.

Casa, tutti i bonus fiscali: la guida sul portale del Comune

Il webinair è una grande occasione per conoscere le opportunità offerte dal Super Bonus, la nuova detrazione fiscale del 110% prevista dal Decreto Rilancio per gli interventi di riqualificazione energetica ed adeguamento sismico del patrimonio edilizio italiano una volta definito il quadro normativo. Ed anche le modalità di interazione tra la concessione per i contributi della ricostruzione Post Sisma e il superbonus fiscale.

I lavori saranno coordinati dal segretario Confartigianato Imprese Perugia Imprese Perugia, Stelvio Gauzzi, e vedranno la partecipazione di esperti del Tavolo tecnico commissario ricostruzione, dell’Enea, dell’Harley Dikkinson, del Consorzio “CoRiQU” Consorzio Rigenerazione Qualificazione Urbana, nonché di rappresentanti dell’Associazione sia mazionale che regionale.

L’invito a partecipare è rivolto a tutte le imprese del sistema Casa (edili, impiantisti, serramentisti, ecc.) e ai professionisti. Ma può essere un’importante occasione di conoscenza anche per i proprietari degli immobili.

Per aderire all´iniziativa basta inviare una mail a info@confartigianatoperugia.com, indicando il nominativo del partecipante e la denominazione dell´impresa/professionista entro il 18/07/2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!