Regione Umbria, Fagotti nominato al posto di Paggi - Tuttoggi.info

Regione Umbria, Fagotti nominato al posto di Paggi

Redazione

Regione Umbria, Fagotti nominato al posto di Paggi

Mer, 06/05/2026 - 16:47

Condividi su:


Dopo le dimissioni di Gianluca Paggi da direttore regionale della direzione Governo del territorio, ambiente, protezione civile, riqualificazione urbana, coordinamento Pnrr della Regione Umbria, arriva la nomina del suo sostituto.

La Presidente Stefania Proietti, sentita la Giunta, ha nominato infatti l’ingegnere Gianluca Fagotti direttore regionale. Attualmente responsabile dell’Ufficio speciale ricostruzione, si occuperà di governo del territorio, ambiente, protezione civile, riqualificazione urbana, coordinamento Pnrr. La giunta regionale augura buon lavoro all’ingegnere Fagotti e ringrazia l’ingegnere Gianluca Paggi per l’attività svolta.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!