Bocconi killer a La Paciana, ordinanza del sindaco

Bocconi killer a La Paciana, ordinanza del sindaco

Redazione

Bocconi killer a La Paciana, ordinanza del sindaco

Gio, 03/12/2020 - 14:05

Condividi su:


Bocconi killer a La Paciana, ordinanza del sindaco

Bocconi killer, ancora una volta. Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha firmato un’ordinanza in seguito alla probabile presenza di esche, con sostanze velenose, rinvenuti in località Paciana, in particolare lungo la pista pedonale che costeggia via Shibukawa.  Il materiale ritrovato è stato inviato all’Istituto Zooprofilattico per l’Umbria e le Marche per le analisi del caso.

L’allerta dell’ordinanza

In considerazione del rischio causato dalle esche avvelenate per la popolazione, per l’ambiente e per gli animali, si fa presente che la Polizia Municipale del Comune di Foligno provvederà immediatamente ad adottare tutte le più idonee misure volte a delimitare e tabellare con opportuni cartelli di avvertimento l’area interessata con il supporto dell’area diritti di cittadinanza. Nelle zone indicate dal provvedimento, gli animali di affezione dovranno avere la museruola per scongiurare l’ingestione di esche o di bocconi avvelenati. Nel caso di rinvenimento di esche o bocconi sospetti andranno utilizzate le dovute cautele per evitare il contatto con le stesse avvisando tempestivamente le autorità competenti.

I precedenti

Non è il primo caso di bocconi killer a Foligno. Casi simili anche a Sant’Eraclio e a San Giovanni Profiamma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!