La Sir esce vincitrice anche dall’insidiosa trasferta contro Verona, sorpresa del campionato. I Block Devils sono però costretti a lasciare un punto ai padroni di casa.
Nel primo set parte forte la Sir che trova il break, ma non riesce a scappare ai padroni di casa. Vantaggio del+4 sul 9-5, ma Verona resta incollata ai campioni d’Italia. Finale in crescendo per i Block Devils, che chiudono il set a proprio favore 25-19.
Avvio equilibrato nel secondo set, con la Sir che poi è costretta ad inseguire. Massimo vantaggio dei padroni di casa sul +4 (18-14). I Block Devils raggiungono il pari sul 21-21, poi si va avanti punto a punto. Ma il set se lo prende Verona 25-23.
Nel terzo set Perugia costretta a inseguire fino al 9 pari. Ancora avanti i padroni di casa sul 14-13. Poi i Block Devils accelerano e si prendono il set 25-20.
Parte subito forte Verona nel quarto set, determinata a portare la gara almeno al tie break. La Sir è costretta a inseguire, ma non riesce ad accorciare. I padroni di casa arrivano a giocarsi 6 palle set; i Block Devils, ne annullano 3, prima di cedere 25-22 la quarta frazione.
Nel tie break Block Devils sempre avanti e determinati a mantenere l’imbattibilità, trascinati da Oleh Plotnytskyi, mvp con 27 punti, 6 ace, 49% in attacco e 4 muri. Massimo vantaggio+10 (14-4), sino al 15-7 finale, siglato proprio dall’ucraino, che vale 2 punti.
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!