Categorie: Eventi Foligno

BEVAGNA: PRESENTATA LA XVI EDIZIONE DEL PREMIO ERCOLE PISELLO

Oggi pomeriggio, presso la Sala Consiliare del palazzo municipale , è stata ufficialmente presentata la “XVI Edizione del Premio Ercole Pisello”.

All'incontro erano presenti il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, il presidente della Associazione “Giuseppe Corradi”, il dr.Giuseppe Pisello e il segretario, l'avv. Enrico Galardini.

La manifestazione ha oramai assunto importanza rilevante a livello nazionale. Nel corso degli anni sono stati premiati medici italiani e stranieri che, grazie alla loro attività, hanno contribuito a migliorare lo stato di salute delle popolazioni.

Il dr. Giuseppe Pisello è uno dei più convinti sostenitori di questo evento che è, allo stesso tempo, di carattere scientifico, medico, ma sopratutto culturale.

“L'impegno mio e di coloro che sostengono questa iniziativa – sostiene il dr.Pisello – ci porta ad essere pienamente soddisfatti di quello che stiamo facendo”.

Il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, a nome dell'amministrazione comunale, ha ringraziato il dr. Pisello “per la sua abnegazione e per il forte spirito costruttivo che anima lui e l'associazione che dirige con molta professionalità”. Per l'avv. Galardini ” è molto importante che questo premio tocchi anche temi di stringente attualità sanitaria . Le problematiche che affrontiamo nelle tavole rotonde vanno proprio in questa direzione ” .