Avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2019 a Spoleto - Tuttoggi.info

Avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2019 a Spoleto

Redazione

Avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2019 a Spoleto

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 15 maggio 2019 pena l’esclusione
Ven, 03/05/2019 - 16:47

Condividi su:


Nel panorama delle iniziative promosse a favore dell’infanzia e dell’adolescenza, il Comune di Spoleto ha pubblicato un avviso pubblico per  supportare l’organizzazione dei campus estivi realizzati da soggetti del Terzo Settore e/o Soggetti privati nel Comune di Spoleto per bambini e ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni.

Gli interessati al presente Avviso potranno chiedere di accedere, attraverso l’apposito modulo ad uno o più dei seguenti servizi:  a) concessione del Patrocinio; b) concessione di strutture comunali; c) pubblicizzazione dei Campus.

L’Avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili sul sito internet www.comune.spoleto.pg.it nella sezione Bandi e Concorsi, nonché reperibili sull’Albo Pretorio on line o presso gli Uffici della Direzione Servizi alla Persona.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla Direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto, via San Carlo 1, al numero 0743-218.522.

Responsabile del procedimento ai sensi della Legge 241/1990 e successive modifiche è la dott.ssa Dina Bugiantelli (email: dina.bugiantelli@comune.spoleto.it).

La domanda di partecipazione all’Avviso, redatta secondo lo schema di cui all’allegato 1, potrà essere consegnata:

a) a mano negli orari di apertura dell’Ufficio di segreteria della direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto (lunedì 8,30-13,30, martedì 8,30-13,30, giovedì 15,00-17,00);

b) tramite pec al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it;

c) tramite servizio postale all’ufficio di Segreteria della Direzione Servizi alla Persona, via San Carlo 1, Spoleto.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 15 maggio 2019 pena l’esclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!