Assisi, deltaplanista atterra su una quercia | Recuperato dai VVFF - Tuttoggi

Assisi, deltaplanista atterra su una quercia | Recuperato dai VVFF

Redazione

Assisi, deltaplanista atterra su una quercia | Recuperato dai VVFF

L'uomo perde il controllo della vela e finisce su una pianta nella zona di Rivotorto
Dom, 24/12/2017 - 18:44

Condividi su:


Assisi, deltaplanista atterra su una quercia | Recuperato dai VVFF

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Attimi di panico per un deltaplanista che nel pomeriggio di oggi, mentre era in fase di atterraggio nella zona di Rivotorto di Assisi, a causa probabilmente di un cambio repentino di vento, ha perso il controllo della vela finendo fortunosamente il suo volo impigliandosi su una quercia.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator css=”.vc_custom_1514151307086{padding-top: 5px !important;padding-bottom: 5px !important;}”][vc_images_carousel images=”432705,432704,432703″ img_size=”500×350″ onclick=”custom_link” custom_links_target=”_blank” slides_per_view=”2″ autoplay=”yes” hide_pagination_control=”yes” hide_prev_next_buttons=”yes” partial_view=”yes” wrap=”yes” custom_links=”#E-8_aHR0cCUzQSUyRiUyRnR1dHRvZ2dpLmluZm8lMkZhc3Npc2ktZGVsdGFwbGFuaXN0YS1hdHRlcnJhLWZvcnR1bm9zYW1lbnRlLXF1ZXJjaWEtcmVjdXBlcmF0by1kYWktdnZmZiUyRjQzMjcwMSUyRiUyM2pwLWNhcm91c2VsLTQzMjcwMg==”][vc_separator css=”.vc_custom_1514151307086{padding-top: 5px !important;padding-bottom: 5px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Dopo il primo comprensibile momento di smarrimento e paura, il pilota è riuscito a chiamare i soccorsi da solo per mezzo del cellulare, fornendo così le sue coordinate. Sono così arrivati sul posto i Vigili del Fuoco di Assisi e una Squadra Saf della Centrale di Perugia che dopo qualche ora sono riusciti a liberarlo e riportarlo indenne a terra.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!