Ase, anticipazione confermata: Luigi Battaglini presidente - Tuttoggi.info

Ase, anticipazione confermata: Luigi Battaglini presidente

Redazione

Ase, anticipazione confermata: Luigi Battaglini presidente

Confermata l'anticipazione di Tuttoggi.info. Giovanni Cao saluta ma il sindaco annuncia: "Continuerà a prestare consulenza gratuita alla città"
Gio, 04/06/2020 - 07:49

Condividi su:


L’ingegner Luigi Battaglini, 41 anni, è il nuovo presidente di Ase, l’azienda municipale del Comune di Spoleto. Rispettata dunque l’anticipazione data da Tuttoggi.info una decina di giorni fa.

Il saluto al presidente uscente Ase, Cao

“Un amministratore competente e capace, che ha lavorato in questi due anni con grande impegno e abnegazione”. Con queste parole il Sindaco Umberto de Augustinis ha salutato ieri mattina l’ingegner Giovanni Cao, che lascia l’incarico di amministratore unico della società in house del Comune.

ase presidente dirigenti
ase giovanni cao sindaco de augustinis
ase luigi battaglini sindaco

Tutti hanno riconosciuto la disponibilità e il senso di responsabilità dell’ing. Cao, il suo encomiabile spirito di servizio nello svolgimento di un incarico importante rispetto al quale, ritengo giusto ricordarlo, non ha mai percepito alcun emolumento. L’ing. Cao continuerà, nei limiti delle possibilità – ha aggiunto il Sindaco – a fornire la sua preziosa consulenza alla Città a titolo del tutto gratuito.

Chi è Luigi Battaglini

Il nuovo Amministratore unico dell’Ase nominato dal Sindaco è, da oggi, l’ingegner Luigi Battaglini, classe 1979 e titolare dell’azienda Ad Materiam.

“L’ingegner Battaglini è un giovane e promettente professionista – ha dichiarato il primo cittadino – a cui rivolgo gli auguri della città per l’impegnativo lavoro che è stato chiamato a svolgere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!