Arrivano i nuovi corsi di danza con Daniela Malusardi - Tuttoggi

Arrivano i nuovi corsi di danza con Daniela Malusardi

Redazione

Arrivano i nuovi corsi di danza con Daniela Malusardi

Mer, 21/09/2011 - 09:16

Condividi su:


Riprendono i corsi di DANZA CLASSICA e MODERNA tenuti da Daniela Malusardi, danzatrice e coreografa di fama internazionale (www.danielamalusardi.com). Daniela è presente sul territorio spoletino da oltre 18 anni, dapprima nella scuola di Cirillo, poi all’interno della Polisportiva “La Fenice” di Roberto Settimi e Laura Bocchini. In tutti questi anni hanno partecipato ai suoi corsi bambine nella più tenera età, ragazze e ragazzi del liceo, e anche adulti al ritorno da una stenuante giornata di lavoro. I principi fondamentali dei corsi sono l’amore per la danza, la libertà del movimento ed il raggiungimento di una tranquilla consapevolezza del proprio corpo… ma più di tutti, la gioia di fare qualcosa che coinvolge interamente; il tutto accompagnato dalla disciplina, immancabile elemento nella costruzione del proprio sé. Memorabili gli spettacoli di fine anno che hanno coronato il percorso di chiunque abbia frequentato le lezioni… “Alice nel Paese delle Meraviglie”… l’”Odissea”… “Il Piccolo Principe”… arrivando a “Volver”, basato sul rapporto generazionale tra madre e figlia, in cui tutte le 30 mamme delle piccole danzatrici sono state coinvolte nella realizzazione di un filmato speciale (http://www.youtube.com/watch?v=0Eq3tWcDwr8), in cui hanno esibito la loro delicatezza, forza, mistero e sensualità… in breve, la loro bellezza! Chiunque è invitato a partecipare, o semplicemente assistere, ad una lezione di prova. I corsi inizieranno Lunedì 3 Ottobre presso la palestra della Scuola Media “A. Manzoni”. Buona danza a tutti!

Per iscrizioni o maggiori informazioni, contattare:

Daniela Malusardi
0743-220093
335-6185021
dannymalu@alice.it

Roberto Settimi
0743-48707
347-3847090
roberto.settimi@tin.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!