Il premio Oscar è tornato per la seconda volta, stavolta "sorpreso" a suonare il piano, "Iron Man" gioca a tennis | Kate Hudson e Gwyneth Paltrow innamorate della natura liscianese
Il Castello di Reschio – nel piccolo Comune di Lisciano Niccone – continua ad attirare e affascinare i vip di Hollywood.
Dopo essere stato incantato dalla sua prima visita – lo scorso giugno – Anthony Hopkins è ritornato nella dimora al confine umbro-toscano, stavolta suonando addirittura il pianoforte e creando una suggestiva atmosfera da film come solo lui sa fare. Inequivocabile suo breve commento: “Sempre di domenica…Amore, musica, danza e romanticismo…“
L’attore premio Oscar, però, non è il solo, a cedere al fascino di Reschio. In questi giorni, infatti, anche l’attrice Kate Hudson ha postato su Instagram una carrellata di foto del suo soggiorno con la famiglia, tra natura, buon cibo (immancabile un piatto con il tartufo) e relax.
L’estate liscianese, qualche settimana prima, aveva visto anche l’arrivo di Gwyneth Paltrow – ormai una “vecchia conoscenza” in Altotevere – e di Robert Downey Jr, che proprio a Reschio, oltre a godersi le sue vacanze si è anche cimentato in una lunga e “blindatissima” partita di tennis.