"Capodannogate", Valeria Mancini verso l'eliminazione da Amici

“Capodannogate” Amici, Valeria Mancini verso l’eliminazione

Alessandro Orfei

“Capodannogate” Amici, Valeria Mancini verso l’eliminazione

Sab, 14/01/2023 - 10:04

Condividi su:


La giovane folignate avrebbe perso la sfida contro Cricca

La giovane folignate Valeria Mancini sarebbe stata eliminata dal talent show Amici. La puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio è stata registrata mercoledì e da allora in rete rimbalzano ricostruzioni di ogni tipo. Indiscrezioni confermate con il daytime di venerdì 13, quando alcuni ragazzi vengono separati dal resto del gruppo per essersi resi responsabili di alcuni comportamenti durante la sera di Capodanno. Nessun riferimento al motivo, ma le immagini hanno mostrato la preoccupazione dei giovani e la Mancini che, con in mano la maglia della scuola, diceva “non ho fatto neanche in tempo a metterla”.

Il provvedimento disciplinare

Stando a quanto trapela dalla rete, i ragazzi in questione sono stati messi in sfida e Valeria Mancini avrebbe perso il ‘duello’ con Cricca, uscito proprio la settimana scorsa tra lo stupore di tutti. La puntata andrà in onda domenica, a partire dalle 14. Insieme a Valeria, il provvedimento disciplinare ha riguardato Wax, Ndg, Maddalena, Tommy Dali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!