Alla scuola di Baiano l'educazione stradale si impara giocando - Tuttoggi

Alla scuola di Baiano l’educazione stradale si impara giocando

Redazione

Alla scuola di Baiano l’educazione stradale si impara giocando

Mercoledì 4 febbraio giornata a tema per tutti gli alunni dell'istituto
Mar, 03/02/2015 - 12:16

Condividi su:


Mercoledì 4 febbraio dalle ore 10 alle 11:30 presso la scuola primaria di Baiano, la Scuola dell’Infanzia accoglierà i bambini delle classi prime delle scuole primarie del territorio per la dare vita alla manifestazione prevista nell’ambito del progetto Continuità sul tema dell’educazione stradale. Tutti gli alunni saranno coinvolti in giochi organizzati basati sulla conoscenza della segnaletica stradale delle regole per una corretta circolazione sulla strada di pedoni e ciclisti. La Dirigente dell’Istituto Comprensivo Della Genga Alighieri Tecla Bacci invita tutti i genitori interessati a partecipare alla manifestazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!