C'è già chi si è prenotato anche da Spoleto per partecipare alla manifestazione “Acqua e Arte”, che si svolgerà dal 23 al 27 luglio presso il suggestivo Lago di Paterno nel comune di Castel Sant' Angelo in provincia di Rieti. Una manifestazione con un programma d'eccezione in una location veramente emozionante.
Durante la prima serata dell'evento, il 23 luglio, si esibirà il noto gruppo Stefano di Battista Quartet. Il concerto è gratuito e non v'è dubbio che dall'Umbria arriveranno anche diverse persone per assistervi. Nell'ambito della stessa manifestazione, il giorno successivo, si terrà uno spettacolo di danza che vedrà protagonista un'importante artista, ospitata a Spoleto lo scorso anno con una mostra a Palazzo Collicola. Si tratta di Simona Atzori, giovane che ha fatto della sua disabilità (le mancano le braccia) un punto di forza. La Atzori si esibirà il 24 luglio alle 21.30 insieme alla Compagnia Pescara Dance festival.
Per conoscere il programma completo degli appuntamenti è possibile consultare il sito internet www.castelsantangelo.comune.ri.it