Ai nastri di partenza la nuova edizione della "Olimpiade Victoria" alla Parrocchia di S. Rita - Tuttoggi.info

Ai nastri di partenza la nuova edizione della “Olimpiade Victoria” alla Parrocchia di S. Rita

Redazione

Ai nastri di partenza la nuova edizione della “Olimpiade Victoria” alla Parrocchia di S. Rita

Sab, 13/08/2011 - 10:57

Condividi su:


La Parrocchia Santa Rita, come oramai di consueto, organizza una nuova edizione dell’OLIMPIADE VICTORIA. Per quasi dieci giorni si svolgeranno i giochi della V Edizione con il motto, “Non importa chi sei, non importa se vincerai, ma devi esserci e … sicuramente ti divertirai”. I giochi, tuttavia, rappresentano non solo un momento di sport e di divertimento ma – più di tutto – una crescita di relazione, di condivisione e di integrazione sociale. L’anno passato sono stati oltre 300 gli iscritti che si sono cimentati nelle varie discipline e non sono mancati gli adulti (nonni compresi) che, oltre a non sfigurare di fronte ai giovani, sono stati il vero collante che ha permesso di creare le condizioni per un’autentica socializzazione che è proseguita ben oltre l’Olimpiade sviluppandosi nelle varie attività della comunità parrocchiale. Dunque, si parte Sabato 3 settembre alle ore 18,30 con la cerimonia di apertura e si andrà avanti fino all’11 settembre con la chiusura dei giochi e la celebrazione della Santa Messa alle ore 18,00. Le iscrizioni si ricevono in Parrocchia dalle ore 18,30 alle ore 19,30 a partire dal 22 agosto con termine il 2 settembre; si potrà optare per gli sport di squadra e quelli individuali che spaziano dal calcetto, tiro alla fune… alle gare di atletica, corsa dei sacchi, tennis tavolo. Le gare si svolgeranno da Domenica 4 settembre per tutti i giorni dalle ore 15,00 alle 19.30 (per i ragazzi) e dalle ore 20,30 alle 22,30 (per gli adulti).

Per informazioni ci si può rivolgere in Parrocchia o telefonando allo 0743 40345.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!