ADDIO MICHAEL JACKSON: IL VICEQUESTORE DI SPOLETO, FRANCESCA PEPPICELLI, FECE DA INTERPRETE DURANTE LA VISITA DEL RE DEL POP ALLA POLIZIA DI STATO DI ROMA (Foto – Video su Youtube) - Tuttoggi.info

ADDIO MICHAEL JACKSON: IL VICEQUESTORE DI SPOLETO, FRANCESCA PEPPICELLI, FECE DA INTERPRETE DURANTE LA VISITA DEL RE DEL POP ALLA POLIZIA DI STATO DI ROMA (Foto – Video su Youtube)

Redazione

ADDIO MICHAEL JACKSON: IL VICEQUESTORE DI SPOLETO, FRANCESCA PEPPICELLI, FECE DA INTERPRETE DURANTE LA VISITA DEL RE DEL POP ALLA POLIZIA DI STATO DI ROMA (Foto – Video su Youtube)

Mar, 07/07/2009 - 17:18

Condividi su:


Mentre il mondo si prepara a dare l’ultimo saluto a Michael Jackson (fra meno di due ore comincia la diretta in mondovisione dei suoi funerali, già definiti l’evento del millennio) trapela una curiosità che hanno scovato i lettori di TO® dopo che la Polizia di Stato ha reso noto vecchio video del backstage girato durante la visita del Re del pop all’Istituto Superiore di Roma. E trasmesso ieri dal Tg5 delle 20. Era il 1998 quando Jackson, impegnato nell’ormai storico Bad World Tour, fece tappa nella capitale italiana. All’interno della Scuola romana fu girato, per la regia di Patrick Kelly, una parte del video di “Another part of me”. Nelle immagini trasmesse ieri si nota, al fianco di Michael Jackson, una giovanissima Francesca Peppicelli, allora allieva dell’Istituto e attuale vice questore del Commissariato di Spoleto. La dottoressa Peppicelli, originaria di Terni, sarebbe stata scelta per affiancare, in qualità di interprete, la star americana durante la visita all’ente del Ministero degli Interni. Di più non è dato sapere anche perché il vicequestore, contattato telefonicamente da Tuttoggi.info, ha preferito non commentare la notizia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!