A cena con la Monini Marconi Spoleto - Tuttoggi.info

A cena con la Monini Marconi Spoleto

Redazione

A cena con la Monini Marconi Spoleto

Mer, 22/05/2013 - 09:14

Condividi su:


Si svolgerà venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 18.00 al Gustoso Village, la cena di fine stagione della Monini Spoleto. L’iniziativa costituirà non solo l’occasione per vivere una serata in allegria e per salutare la stagione agonistica appena trascorsa, ma anche per illustrare i programmi dedicati ad atlete ed atleti del Nostro movimento. Importante novità sarà il centro di qualificazione estivo della Monini pallavolo, dove tutti i tesserati della società potranno migliorare la loro preparazione sportiva, tecnica, fisica e mentale. L’aspetto educativo collegherà le varie componenti della Monini (Dirigenti, allenatori, giocatori, genitori, tifosi, sponsor) al fine di creare un ambiente che parli lo stesso linguaggio e viva coerentemente i valori condivisi. Non a caso è stata scelta una struttura ed uno staff di coordinamento fortemente motivato ed indirizzato all’educazione.

Il beach volley club Spoleto e la fattoria didattica/sportiva AgrileisureTime, con la loro esperienza e le loro strutture, garantiranno una base sicura di funzionamento e organizzazione. La preparazione del prof. Riccardo Provvedi, tecnico federale e direttore tecnico della Monini, supportato da Niccolò Lattanzi, maestro e allenatore di beach volley e dallo staff degli allenatori della Monini qualificheranno il centro, facendolo diventare un’opportunità di altissima qualità per tutte le componenti del mondo pallavolistico locale e non solo. Potranno partecipare gratuitamente tutti i tesserati della Monini Spoleto e gli allenamenti saranno tenuti dai tecnici della società.

«Si alterneranno sedute tecniche e di potenziamento sulla sabbia a sedute di preparazione e defaticamento in piscina – ha spiegato il Direttore Sportivo Pierpaolo Re – e i ragazzi avranno la possibilità di continuare ad allenarsi nel migliore dei modi e soprattutto potranno costruire una giusta mentalità ed un giusto approccio all’attività sportiva”. Il programma senior e quello junior verranno illustrati durante la cena di venerdì.

La Presidente Vincenza Mari e tutti i dirigenti rinnovano l’appuntamento e ringraziano anticipatamente per la fattiva collaborazione lo staff del Gustoso Village, speciale partner della società che, in questa occasione, metterà a disposizione la sua struttura e preparerà per tutti noi una ottima cena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!