A Castel Ritaldi tappa di miss Italia Umbria con tanto di fascia ‘dedicata’ al Comune - Tuttoggi.info

A Castel Ritaldi tappa di miss Italia Umbria con tanto di fascia ‘dedicata’ al Comune

Redazione

A Castel Ritaldi tappa di miss Italia Umbria con tanto di fascia ‘dedicata’ al Comune

Ven, 01/09/2023 - 09:01

Condividi su:


Saranno assegnate le fasce Miss Sport Givova Umbria e Miss Castel Ritaldi, lasciapassare per le fasi nazionali

Miss Italia Umbria fa tappa a Castel Ritaldi dopo oltre vent’anni. Venerdì primo settembre alle 21 in piazza Santa Marina va in scena la penultima fase regionale con tante ragazze che arriveranno da ogni parte dell’Umbria per contendersi due fasce importantissime, Miss Sport Givova Umbria e Miss Castel Ritaldi, un titolo speciale quest’ultimo che rappresenta un lasciapassare verso le fasi nazionali.

“Upside Agency – dichiarano dall’agenzia esclusivista per la regione Umbria – è felice della partnership con il Comune di Castel Ritaldi. Il nostro sentito ringraziamento va al sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per aver scelto di ospitare questa importante tappa del tour di Miss Italia Umbria”.

“Un risultato – ha aggiunto Elisa Sabbatini, sindaco di Castel Ritaldi – che fa capire il lavoro sinergico che questa amministrazione sta portando avanti. Miss Italia Umbria dopo più di 20 anni ritorna nel nostro borgo che sempre di più sarà attrattivo e competitivo. Vorrei ringraziare la Pro Loco che in questi giorni ha collaborato con la sottoscritta e l’assessore Veronica Benedetti, per la volontà dimostrata nel portare avanti tutto questo. Un piacere immenso collaborare insieme”.

Foto repertorio Miss Italia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!