Lunedì i funerali di Gaia, la giovane che ha perso la vita per un malore dal dentista - Tuttoggi.info

Lunedì i funerali di Gaia, la giovane che ha perso la vita per un malore dal dentista

Redazione

Lunedì i funerali di Gaia, la giovane che ha perso la vita per un malore dal dentista

Sab, 05/10/2024 - 08:19

Condividi su:


Mentre non si ferma la commozione per la morte di Gaia, la 23enne che ha perso la vita dopo un malore dal dentista, Assisi, Santa Maria degli Angeli potranno ora darle l’ultimo saluto.

I funerali della giovane si terranno alle 15 di lunedì 7 ottobre nella basilica di Santa Maria degli Angeli; qualche ora fa la Procura di Perugia, che per ora ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti, ha restituito la salma della ragazza dopo i primi svolgimenti autoptici. Prima dei funerali comunità la comunità potrà anche salutarla nelle prossime ore alla Casa Funeraria La Pace a Santa Maria degli Angeli. La famiglia non chiede fiori ma offerte per il canile di Ponterosso. È possibile donare anche su GoFundMe. “L’altra parte dei fondi – specifica Valerio, il fratello – servirà per acquistare palloncini bianchi con elio, da liberare in suo onore durante il suo saluto finale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!