Dall'autoscontro ai pugni in faccia, minorenne aggredisce coetaneo al Luna Park - Tuttoggi.info

Dall’autoscontro ai pugni in faccia, minorenne aggredisce coetaneo al Luna Park

Davide Baccarini

Dall’autoscontro ai pugni in faccia, minorenne aggredisce coetaneo al Luna Park

Gio, 21/04/2022 - 14:17

Condividi su:


Si sarebbe trattato di un regolamento di conti fra due giovanissimi, la vittima ha riportato la frattura del naso mentre l'altro è stato denunciato alla Procura per i minori

Si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra giovanissimi, quello avvenuto qualche giorno fa sulla pista dell’autoscontro al Luna Park di Sansepolcro (Ar).

A far luce sulla vicenda sono stati proprio i carabinieri biturgensi, tra l’altro intervenuti altre volte per indagare su episodi di bullismo sempre all’interno del medesimo parco divertimenti. I due protagonisti, entrambi minorenni e residenti in città, secondo quanto riferito dai militari, avevano già avuto precedenti dissapori e, forse casualmente, si sono ritrovati da “rivali” anche sulla pista dell’autoscontro.

Dopo qualche impatto un po’ “cercato” a mo’ di sfida, occhiatacce e qualche parola di troppo, uno dei due è sceso dal proprio mezzo per andare ad aggredire l’altro ragazzo con una sfilza di pugni, procurandogli la frattura del naso. La vittima, corsa via sanguinante, è stata poi accompagnata all’ospedale di Città di Castello, dove gli è stata riscontrata una prognosi di 20 giorni.

Subito dopo sono scattate le indagini dei carabinieri di Sansepolcro (a cui il ragazzo si è rivolto), che sono riusciti a ricostruire la vicenda grazie anche a vari testimoni e ai filmati delle telecamere. Alla fine, in queste ore, per l’aggressore, è arrivata la denuncia alla Procura per i minori di Firenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!