Agevolazioni TARI utenze domestiche, domande entro il 31 ottobre - Tuttoggi.info

Agevolazioni TARI utenze domestiche, domande entro il 31 ottobre

Redazione

Agevolazioni TARI utenze domestiche, domande entro il 31 ottobre

Mar, 06/10/2020 - 09:40

Condividi su:


È stato pubblicato l’avviso per ottenere le agevolazioni. Si tratta di riduzioni pari al 50% riconosciute alle famiglie residenti nel Comune di Spoleto

È stato pubblicato l’avviso per ottenere le agevolazioni per quanto riguarda la Tassa sui rifiuti per l’anno 2020.

Si tratta di riduzioni pari al 50% che vengono riconosciute alle famiglie residenti nel Comune di Spoleto, titolari di un’utenza domestica e con un indicatore ISEE che, per l’anno in corso, deve essere uguale o inferiore a € 7.500,00.

Chi ha tali requisiti può presentare la domanda entro il 31 ottobre 2020 utilizzando il modello disponibile nel portale istituzionale dell’Ente all’indirizzo http://www.comune.spoleto.pg.it/servizi/tributi/.

La domanda può essere presentata:

  1. all’ufficio TARI in via del Municipio n° 3, previo appuntamento da concordare telefonicamente chiamando i numeri 0743 218165 – 66 – 70 – 89;
  2. tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it (farà fede la data di invio);
  3. tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it (anche in questo caso farà fede la data di invio).

Le agevolazioni saranno riconosciute compatibilmente con le risorse disponibili. Nel caso in cui le somme stanziate in bilancio non risultino sufficienti per la copertura delle domande ammesse al beneficio, si dovrà procedere alla riduzione proporzionale dell’entità dell’agevolazione.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l’ufficio TARI ai numeri 0743 218165-66-70-89.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!