Il palazzo comunale di Montefalco si è illuminato con il Tricolore

Il palazzo comunale di Montefalco si è illuminato con il Tricolore

Redazione

Il palazzo comunale di Montefalco si è illuminato con il Tricolore

Il Comune lancia la challenge e invita tutti i montefalchesi a cambiare la foto profilo
Mer, 25/03/2020 - 13:07

Condividi su:


Il palazzo comunale di Montefalco si è illuminato con il Tricolore. Da martedì sera la splendida piazza del Comune è illuminata con i colori della bandiera italiana per dare coraggio e sostenere tutti i cittadini della Ringhiera dell’Umbria.

L’auspicio

Grazie al contributo di Elettrica Valeri, il Palazzo comunale si illumina di speranza per essere vicino agli operatori sanitari che combattono in prima linea, alle Istituzioni che cercando i contenere in qualsiasi modo il contagio, a tutti coloro che devono continuare a lavorare ed a tutti coloro che restano a casa.

La challenge

La notizia è stata data dall’amministrazione comunale sulla pagina Facebook “Montefalco nel cuore”, invitando i cittadini a mettere la foto del palazzo comunale illuminato con il Tricolore sulle bacheche dei propri profili social per diffondere il messaggio di speranza. 

Cari cittadini – afferma il sindaco Luigi Tittavi comunico che ad oggi non risulta nessun caso positivo Covid 19 nel Comune di Montefalco e vi ringrazio per il vostro grande senso civico per il puntuale rispetto delle regole imposte dai Decreti emanati dal Presidente Conte. Colgo l’occasione per ringraziare la polizia locale e le forze dell’ordine che supportano il nostro operato oltre a tutti i volontari che aiutano i nostri concittadini con la spesa e le altre necessità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!