Montefalco, nessun contagio. Titta: "Rispettiamo le regole"

Montefalco, nessun contagio. Titta: “Rispettiamo le regole”. Consegne a domicilio attivate

Redazione

Montefalco, nessun contagio. Titta: “Rispettiamo le regole”. Consegne a domicilio attivate

Consegne a domicilio attivate. Collaborazione tra Croce Rossa e Protezione civile
Mar, 17/03/2020 - 09:16

Condividi su:


In arrivo anche. Montefalco la santificazione delle strade. Il sindaco Luigi Titta rassicura i suoi concittadini, spiegando che Montefalco, al momento, è rimasta una delle poche realtà senza contagi da Coronavirus.

Controlli sul territorio

Gli agenti di polizia municipale e i carabinieri – dice il sindaco Tittaa cui va il mio più sentito ringraziamento per l’impegno e il lavoro che stanno portando avanti, mi garantiscono che vengono costantemente effettuati controlli sul territorio“.

Consegna di farmaci a domicilio

Attivata anche la rete per la consegna a domicilio dei farmaci. “La farmacia centrale e la Croce Rossa che ringrazio per la collaborazione – dice Tittaoffrono per particolari esigenze il servizio a domicilio. Ad oggi nel rispetto del decreto ministeriale, tutti i negozi e attività di pubblico esercizio sono chiusi, ad eccezione degli esercizi alimentari aperti per il fabbisogno della cittadinanza. Nel rispetto delle direttive imposte, gli uffici comunali sono chiusi al pubblico ed il personale dipendente nei limiti delle disponibilità e del proprio stato di salute è in servizio per svolgere le attività ordinarie e straordinarie del caso. Per quanto sopra ritengo altresì doveroso di ricordare di attenersi tutti alle massime raccomandazioni che ogni giorno vengono comunicate dai mezzi d’informazione e soprattutto quella di restare in casa. Ogni eventuale e non auspicata comunicazione su diverse evoluzioni del contagio nella nostra città, sarà mia doverosa cura comunicarlo dopo essere stato informato dagli organi competenti in campo sanitario. Grazie ad ognuno di voi e restiamo fiduciosi perché ANDRÀ TUTTO BENE“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!