Coronavirus, Sperandio: "Crediamo alla scienza, non ai social"

Trevi, il messaggio del sindaco in tempi di Coronavirus: “Crediamo alla comunità scientifica e non ai social”

Redazione

Trevi, il messaggio del sindaco in tempi di Coronavirus: “Crediamo alla comunità scientifica e non ai social”

Le parole rassicuranti del primo cittadino di Trevi
Mar, 17/03/2020 - 08:52

Condividi su:


Bisognerà avere pazienza, andiamo avanti rispettandoci e dando ascolto alle indicazioni scientifiche e non a quelle dei social“. E’ un messaggio che vuole rassicurare, quello del sindaco di Trevi Bernardino Sperandio, affidato ai social questa mattina. Un video nel quale Sperandio ricorda che “la situazione è sotto controllo, un solo caso con in quarantena tutti i cittadini entrati in contatto con quel caso“.

“Abbiate pazienza”

E’ importante in questa fase – ha detto Sperandio – che si eviti di uscire di casa e, nel caso si debba uscire, restare a distanza di sicurezza perché il virus si trasmette attraverso il vapore. Bisognerà avere pazienza“. Quanto ai servizi comunali: “Diminuiremo il personale, ma i servizi sono garantiti“.

Il numero del Coc

Attivato il Coc al numero 0742332236 per avere informazioni e per motivi di emergenza. “Cerchiamo di stare vicino alle persone anziane“, ha concluso Sperandio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!