Domenica 11 novembre , alle ore 11, presso la Sala della Pastorale Giovanile “Spoleto-Norcia”, in Piazza Garibaldi 35 a Spoleto, si terrà la presentazione del libro scritto da una giovanissima autrice, Adalgisa Martinelli, dal titolo I can see you.
Un racconto che non può essere scambiato per pagine di diario, ma è invece la narrazione di storie in cui tutti possono immedesimarsi. In particolare Mery è Luca, i protagonisti del romanzo, che hanno sempre rappresentato un punto cruciale del racconto.
Un libro che parla di giovani ed è per i giovani, senza ricercare nulla di speciale se non la quotidianità e la difficoltà di farsi spazio nel mondo degli adulti. La storia dunque di moltissimi ragazzi che, proprio come l’autrice appena maggiorenne, si trovano a dover prendere scelte importanti e determinanti per il proprio futuro.
Info sull’autore-
Adalgisa Martinelli, autrice del romanzo “I can see you” è una normalissima ragazza di 19 anni nata e cresciuta a Spoleto che, dopo aver frequentato il liceo classico Pontano-Sansi-A. Volta di Spoleto, ora sta frequentando il secondo anno di università presso la facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche di Forlì (SID). Sarebbe inutile dire che ama la letteratura e che scrivere è per lei fondamentale.