CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE PER MARTEDI' 21 OTTOBRE - Tuttoggi.info

CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE PER MARTEDI' 21 OTTOBRE

Redazione

CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE PER MARTEDI' 21 OTTOBRE

Dom, 19/10/2008 - 11:50

Condividi su:


Il Consiglio regionale dell'Umbria si riunirà martedì 21 ottobre alle ore 10. Questi i punti all'ordine del giorno: “Programma di riordino territoriale di cui alla legge regionale ‘18/2003', e successive modificazioni ed integrazioni (norme in materia di forme associative dei comuni-altre disposizioni in materia di sistema pubblico endoregionale), relatore Oliviero Dottorini (presidente I Commissione); mozione su “Trasporti pubblici locali: holding Tpl e mobilità alternativa”, presentata dai consiglieri Cintioli, Rossi Gianluca, Masci, Baiardini, Bracco, Brega, Gilioni, Ronca e Tomassoni (PD); mozione “Azioni urgenti da parte della Giunta regionale. in materia di non autosufficienza”, presentata dai consiglieri Zaffini, De Sio, Fronduti, Mantovani, Modena, Nevi, Santi e Sebastiani Lignani Marchesani (FI/An-Pdl e Cdl per l'Umbria); “Conto consuntivo del Consiglio regionale per l'esercizio finanziario 2007”, relatore consigliere Alfredo Santi (vicepresidente I Commissione). Parte della seduta sarà dedicata alla discussione delle interrogazioni a risposta immediata (question time). Le sedute del Consiglio regionale dell'Umbria vengono trasmesse in diretta web sul sito www.crumbria.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!