Campello, saluto di Paolo Pacifici alla nuova amministrazione - Tuttoggi.info

Campello, saluto di Paolo Pacifici alla nuova amministrazione

Redazione

Campello, saluto di Paolo Pacifici alla nuova amministrazione

"Spero che i nuovi amministratori porteranno a termine i tanti progetti che sono stati finanziati negli ultimi anni"
Mar, 27/05/2014 - 14:27

Condividi su:


di Paolo Pacifici (*)

In dieci anni alla guida del Comune di Campello sul Clitunno, insieme al resto del consiglio comunale, ho cercato di impegnarmi al massimo in un periodo estremamente complesso per la pubblica amministrazione e per gli enti locali. In pochi anni tutto è cambiato e le sfide che attendono i comuni, specie quelli di piccole dimensioni, sono notevoli e richiedono elevate competenze e un rilevante impegno civico. Auspico che la nuova amministrazione di Campello sappia interpretare tali valori.
Voglio pertanto esprimere i migliori auguri a tutto il nuovo consiglio comunale e al sindaco, Domizio Natali. Sono certo che con entusiasmo e amore per il nostro territorio, i nuovi amministratori porteranno a termine i tanti progetti che sono stati finanziati negli ultimi anni e, insieme, sapranno favorire altro sviluppo con nuove iniziative e ulteriori azioni.
Infine, spero vivamente che i toni, non sempre civili, usati in campagna elettorale lascino definitivamente spazio alla costruzione di un sistema di relazioni umano e adeguato ai valori di convivenza che merita la nostra comunità.

(*) Già Sindaco di Campello sul Clitunno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!