RINNOVATE DUE AULE INFORMATICHE ALL'IPSIA-IPSC DI BASTARDO - Tuttoggi.info

RINNOVATE DUE AULE INFORMATICHE ALL'IPSIA-IPSC DI BASTARDO

Redazione

RINNOVATE DUE AULE INFORMATICHE ALL'IPSIA-IPSC DI BASTARDO

Ven, 24/12/2010 - 09:41

Condividi su:


Con una piccola cerimonia di ringraziamento e la consegna di una pergamena a tutte le imprese che hanno contribuito sono state presentate mercoledì mattina le due rinnovate aule di informatica della sezione distaccata di Bastardo dell'Istituto di istruzione secondaria superiore di Spoleto, alla presenza della Dirigente Fiorella Sacrestani, del Sindaco Paolo Morbidoni, dell'Assessoreall'Istruzione Vittorio Terenzi del personale docente e non docente della Scuola.

Le imprese che hanno contribuito sono state la Varian srl di Gualdo Cattaneo, lo studio di progettazione Claudio Emili, la QJ Group di Bastardo, lo Studio di progettazione Marcello Bioli, l'impresa edile Decò sas di Bastardo e Marmi Buono sempre di Bastardo.

La dirigente Sacrestani non ha nascosto le difficoltà connesse all'attuazione della riforma e alla penuria di risorse, e -ringraziando i rappresentanti delle imprese presenti – ha ribadito ilruolo di collaborazione sempre più stretto che in futuro sarà necessario instaurare con le realtà produttive locali, anche al fine di integrare la didattica con i percorsi scuola lavoro che sarannoobbligatori. Il Sindaco Paolo Morbidoni ha sottolineato l'importanza delle imprese per la scuola, ma anche la ricchezza che per un territorio e per le stesse imprese rappresenta la presenza di un presidio diistruzione professionale come quello rappresentato, da tanti anni, dall'Ipsia Ipsc di Bastardo.

Prima della cerimonia si é svolta una piccola festa natalizia con i ragazzi protagonisti di una esibizione musicale e canora e con un rinfresco offerto a tutti i presenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!