IL DUO PANETTO-DI BATTISTA IN CONCERTO ALLA CANTINA BARBANERA ( foto artisti) - Tuttoggi.info

IL DUO PANETTO-DI BATTISTA IN CONCERTO ALLA CANTINA BARBANERA ( foto artisti)

Redazione

IL DUO PANETTO-DI BATTISTA IN CONCERTO ALLA CANTINA BARBANERA ( foto artisti)

Gio, 15/05/2008 - 12:00

Condividi su:


Marco di Battista e Cristian Panetto si esibirannno venerdì 16 maggio 2008, alle 22.00, a Spoleto presso la Cantina Barbanera. Un duo affiatato ed elegante.

Cristian Panetto e Marco Di Battista si muovono su un repertorio costituito da standard e brani originali composti da entrambi i musicisti. La personalità e la conoscenza della tradizione permettono di costruire una visione musicale matura ed essenziale. Lo spirito profondo e, allo stesso tempo, lirico del duo permette di cogliere, ogni volta, la giusta intensità dell'esecuzione, di dare respiro alle atmosfere dei diversi brani.Di Battista e Panetto si sono recentemente esibiti nell'ambito del Festival Pianistico di Spoleto, organizzato dalla Musici Artis Umbria e nelle prossime settimane saranno impegnati in una tournée in Germania, durante la quale, oltre ai concerti, terranno dei seminari ai musicisti tedeschi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!