GIFER scrive a TuttOggi.info per articolo su Giornale dell'Umbria - Tuttoggi.info

GIFER scrive a TuttOggi.info per articolo su Giornale dell’Umbria

Redazione

GIFER scrive a TuttOggi.info per articolo su Giornale dell’Umbria

La missiva giunta in redazione in riferimento all'articolo del 19 maggio 2016
Gio, 02/06/2016 - 20:16

Condividi su:


Riceviamo e pubblichiamo:

“Nell’edizione on line della Vostra testata telematica TUTTOGGI.INFO del 19.5.2016 è apparso l’articolo giornalistico allegato dove viene riportata la notizia del fallimento della testata giornalistica Giornale dell’Umbria e alcuni passi della motivazione della relativa sentenza.

In alcun punto di quest’ultima, tuttavia, è emerso che il fallimento sia stato dichiarato per la scomparsa misteriosa del TFR durante il passaggio di proprietà dalla famiglia Colaiacovo al Dott. Giuseppe Incarnato, rectius GIFER EDITORI, della quale è anche legale rappresentante, diversamente da quanto riportato dall’articolo.

La società da me assistita, nonché l’Ing. Incarnato, si dolgono del contenuto di tale notizia del tutto priva di fondamento”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!